Hey, this photo is © Nicodemo Luca Lucà

(+39) 342 59 50 484 info@nllmatrimoni.com Eng Français Russian Chinese Solidarietà

Team

I fotografi Lucà IWP

Nicodemo Luca Lucà

Credo che la fotografia sia uno straordinario strumento per cogliere attimi, emozioni e renderli immortali. Penso a un mio racconto fotografico un po’ come a un libro che tutti possano leggere, con cui tutti possano emozionarsi, senza barriere, senza frontiere. Un libro ricco di sfumature, dettagli, emozioni vissute dalle persone e persino dagli oggetti, scritti con toni caldi, come quelli di un raggio di sole del mattino che illumina un amore appena sbocciato. Adoro catturare quegli attimi che spesso passano inosservati, inserirli nel libro rendendolo ancora più avvincente, completo… come riprendere un nipote che guarda la sposa con occhi curiosi o un fratello che si nasconde per le lacrime di gioia o gli amici che ridono, scherzano e brindano divertiti. Un libro dal gran finale, un finale che è solo l’inizio di un’altra bellissima storia da raccontare. E’ meraviglioso avere la fortuna e il dono di poter fotografare i matrimoni, le persone, le emozioni, di essere testimoni di un evento così unico e straordinario della vostra vita come il giorno delle vostre nozze.

Nicodemo Luca Lucà è nato il 4 Luglio 1980

Carola Ducoli

Incontrare persone è la parte più bella del mio lavoro, sono empatica e questa mia qualità mi regala sempre tante emozioni che utilizzo per scattare. Credo che attraverso la fotografia si raccontino storie, e nel mio caso quella del giorno più importante della vita di due anime che si amano. Della fotografia ne adoro i dettagli: i volti, i sorrisi, le lacrime, gli sguardi e le sensazioni che con la mia macchina fotografica colgo con passione e sentimento. Testimoniare un evento così importante e irripetibile, creando un racconto straordinario, è per me motivo di grande responsabilità e appagamento in tutte le sue fasi: la preparazione tanto attesa nell’indossare quell’abito da sempre sognato, la commozione dei propri cari, tutti i dettagli creati e organizzati con cura, la trepidazione di un padre che accompagna la figlia all’altare, il luogo e le dinamiche di ciò che accade,… ogni cosa è per me di fondamentale importanza. Fotografare e raccontare l’Amore, credo sia una delle soddisfazioni più grandi.

Carola Ducoli è nata l’ 11 agosto 1990, la sede del suo lavoro è a Sestri Levante

Elisabetta Valente

La fotografia è il mio modo di tradurre in immagini le emozioni, con discrezione e riservatezza le cerco in ogni sguardo, blocco quegli istanti per renderli immortali perché non è un luogo comune l’eternità di uno scatto, ma è la testimonianza nel tempo del vissuto. Ho una visione romantica del matrimonio, i sospiri e gli occhi che luccicano, i preparativi con i famigliari e poi quel “si” fantastico tanto sognato da molte donne fin da bambine, quando le spose sono viste come principesse in abiti sfarzosi, bellissime e felici. Un  grande amore che merita di essere raccontato e in futuro anche sfogliato scorrendo momenti eterni, congelati nel tempo e profondamente commoventi rivedendoli. Adoro gli sguardi che le foto sanno conservare, adoro i sentimenti che quegli scatti sanno rievocare, perché le emozioni sono il mio pane e il matrimonio è un’esplosione di emozioni!

Elisabetta Valente è nata il 24 Agosto 1987