Hey, this photo is © Nicodemo Luca Lucà

(+39) 342 59 50 484 info@nllmatrimoni.com Solidarietà

Matrimoni solidali

Basta poco per aiutare davvero

Sono oltre 250 milioni i bambini nel mondo che non possono andare a scuola, giocare e ricevere un’alimentazione adeguata, perché costretti a lavorare per sopravvivere in condizioni di sfruttamento e  di pericolo. Per dare un aiuto concreto a questi bambini, non è necessario essergli vicino. E’ sufficiente arrivare là dove c’è bisogno.

Nicodemo Luca Lucà sostiene un progetto di educazione e istruzione della Fondazione Mission Bambini a favore dei bambini del villaggio di Kitanga, in Uganda. Obiettivo di questo progetto è garantire la scuola a più di 800 bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, appartenenti alle famiglie più povere del villaggio di Kitanga.

Grazie all’aiuto donato, i bambini potranno frequentare la scuola, ricevere uniformi pulite e materiale didattico, accedere alla mensa e ricevere cure mediche in caso di bisogno.

Scegliendo noi e i nostri servizi sarete orgogliosi di aver contribuito e sostenuto programmi in aiuto di bambini meno fortunati. Il fotografo Nicodemo Luca Lucà donerà parte dei ricavati del vostro servizio fotografico matrimoniale alla Fondazione Mission Bambini.

859

bambini da aiutare

1630

euro donati

63

operatori stipendiati

6

strutture sociali fondamentali

Il progetto ha inoltre reso possibile la costruzione di importanti strutture poste nelle immediate vicinanze della scuola: mulini, falegnameria, laboratorio di lavorazione del metallo, sartoria (dove si producono vestiti per gli abitanti del villaggio e uniformi per gli studenti), un centro di salute una banca sociale.

Personale stipendiato e qualificato lavora presso il villaggio di Kitanga grazie al nostro sostegno: 63 persone tra insegnanti, cuochi, tesorieri, segretari, inservienti e guardiani svolgono con passione e dedizione il proprio lavoro, spendendosi in prima persona nell’aiuto di questi bambini.

Scegli noi

Diventa solidale anche tu

Sostienici

Manca poco alla fine dell'anno

Grazie al tuo aiuto, potranno continuare a vivere nel luogo in cui sono nati, vicino ai loro affetti

Il tuo sostegno gli permetterà di studiare, diventare grandi e portare, un domani, valore all’interno della loro comunità di origine

Translate »